Caricamento in corso.....

Sean Paul al Red Valley Festival di Arbatax

La superstar internazionale della reggae-dancehall sarà tra i super ospiti dell'ogliastrino Red Valley Festival, giunto alla quarta edizione, che si terrà ad Arbatax dall’11 al 14 agosto

14 agosto 2018 ore 21:00
Tortolì » Arbatax - Scogli Rossi
http://www.ogliastraeventi24.it/public/folders/100/73960-foto_profilo_sardegnaeventi24_it.jpg

SardegnaEventi24.it

star star star Reporter Gold

386 eventi pubblicati

58 notizie pubblicate

Sean Paul: questo il terzo nome appena uscito che sarà tra i super ospiti dell'ogliastrino Red Valley Festival. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, che si terrà ad Arbatax dall’11 al 14 agosto, vanta nomi di punta del panorama musicale nazionale e internazionale: per la prima data in programma, il prossimo 11 agosto, la spettacolare location degli Scogli Rossi avrà l’onore di ospitare uno dei più grandi nomi della Dance-Music italiana ed internazionale, il “Maestro” Gigi D’Agostino.


Il 13 agosto arriveranno i re della trap, la band romana Dark Polo Gang, che si esibirà in un live show che raccoglierà tutti i loro brani più noti.

Ospite di punta della vigilia di Ferragosto, serata più calda d’estate, sarà l’artista di fama internazionale, unico musicista giamaicano ad aver vinto un American Music Award (2006) nella categoria Migliore Artista Maschile Pop / Rock e anche il primo giamaicano ad essere comparso sulla copertina di Vibe Magazine. Un nome, una garanzia: Sean Paul.

Formatosi con il reggae e la dancehall del suo Paese d'origine, è presente sulla scena internazionale con numerose collaborazioni e in diversi generi come EDM, Soca, Pop, Afrobeat e Latino. L’artista di Kingston, cominciò a studiare musica molto presto ottenendo i primi successi nel 1996 con "Baby Girl". In Giamaica divenne un vero e proprio cult, mentre per un reale debutto negli States bisognerà aspettare il 1998. Sarà con "Get Busy" che Sean Paul raggiungerà le vette delle classifiche mondiali.

Il musicista farà il suo ingresso in grande stile nella nostra Isola il 14 agosto: il Red Valley Festival è pronto ad accoglierlo e far ballare e scatenare il pubblico. L’artista giamaicano da record, l’unico ad aver vinto un American Music Award nella categoria Migliore Artista Maschile Pop / Rock e primo giamaicano ad essere stato sulla copertina di Vibe Magazine, è sulla rotta della Sardegna!
Per l'acquisto dei biglietti in promo cliccare su Live Ticket.
Per info sul festival, la pagina Facebook, Red Valley Festival.


ORGANIZZAZIONE

Tags

#Eventi

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2644
Notizie viste: 8

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 1
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 1
Notizie inserite: 0